INFORMAZIONI

  • Vi è possibilità di parcheggio auto presso la Stazione Ferroviaria di Maggianico e nella zona del Bione. Si sconsiglia di parcheggiare intorno a Via Zelioli o lungo il percorso. È prevista la possibilità di usufruire degli spogliatoi con doccia presso l’Oratorio di Maggianico in Lecco.

  • Le premiazioni si effettueranno alle ore 17.00. La chiusura della manifestazione è prevista alle ore 18, mentre proseguirà la parte musicale e di festeggiamenti con la SPRING RUN DANCE PARTY fino alle 21. È previsto il servizio ambulanza durante gli orari delle 2 manifestazioni (FAMILY e 3×5).


  • Le iscrizioni sono aperte online fino al 17 marzo 2019 tramite sito www.springrunlecco.org, circuito Kronoman, e si possono completare per il pagamento presso il Convegno Parrocchiale e il negozio Affari e Sport (in Corso Bergamo 84 a Lecco negli orari di apertura). Fino al 17 marzo sono garantiti i pacchi gara, mentre per chi si iscrive dopo il 17 marzo o nella giornata stessa del 31 marzo non è garantita la maglietta e il pacco gara (solo fino ad esaurimento scorte).


  • Buono pasta (per FAMILY) e rinfresco (per 3×5) sono previsti per tutti, anche per chi si iscrive nella giornata del 31 Marzo. È dunque fortemente consigliato iscriversi on-line tramite sito compilando correttamente il modulo con tutti dati richiesti.


  • I pettorali e il pacco gara (sia per la Spring Run FAMILY che per la 3×5) si possono ritirare il giorno sabato 30 marzo 2019 presso il Convegno Parrocchiale di Maggianico (Via Zelioli 13) dalle ore 14 alle ore 19 o la mattina stessa del 31 marzo a partire dalle ore 10 sempre presso il Convegno (consigliabile il ritiro il giorno prima).


  • Il percorso della 3×5 sarà già segnato il giorno sabato 30 marzo 2019 per cui, in concomitanza con il ritiro dei pettorali, potrà essere testato (senza la sospensione parziale del traffico veicolare che sarà invece attiva il giorno della gara).


  • Per ogni informazione o richiesta si prega di scrivere all’indirizzo springrunlecco@gmail.com


  • Il ricavato della manifestazione SPRING RUN LECCO sarà devoluto ai lavori di ristrutturazione della volta della Chiesa Parrocchiale Sant’Andrea di Maggianico in Lecco. Un grazie a tutti quelli che, partecipando, daranno un contributo alla messa in sicurezza della nostra Chiesa!